Radicati in sculture
Gli alberi possono vivere per circa 1.000 anni e simboleggiano la permanenza e l'immortalità. Molti alberi perdono le foglie in autunno e sopravvivono all'inverno con rami spogli, ma in primavera risplendono di vita nuova con i primi germogli e in estate risorgono con le loro rigogliose fronde. Combina una scultura di albero realizzata a mano di KunstLoft con un dipinto acrilico dipinto a mano delle stagioni e godi delle meraviglie della natura. Nella tua casa-vacanze di campagna, i motivi naturali creano un ambiente accogliente in cui i tuoi ospiti si sentiranno i benvenuti. Nelle opere d'arte realizzate dai nostri artisti si percepisce la loro dedizione e la cura per ogni dettaglio.
Artigianato impressionante
Nelle varie fasi di elaborazione, i nostri artisti saldano, piegano, smerigliano e lucidano a mano le sculture degli alberi in modo da ottenere un pezzo unico ed esclusivo. Di nessuna scultura e di nessun dipinto di KunstLoft esiste una copia conforme: le nostre opere d'arte sono realizzate e dipinte a mano, ciò le rende individuali e uniche. Anche
gli specchi da parete,
i collage 3D,
i murales in metallo
sono fabbricati individualmente e hanno caratteristiche particolari. Con la nostra offerta diversificata ma curata, è importante per noi offrirti anche diverse dimensioni in modo che tu possa trovare ciò che cerchi per il tuo ufficio spazioso così come per un corridoio molto stretto. Grandi sculture spiccano all'ingresso del tuo hotel e donano un tocco alternativo al tuo progetto di homestaging.
Alberi come nascondigli
I nostri artisti utilizzano solo materiali di alta qualità per le sculture di alberi realizzate a mano,della cui bellezza potrà godere per lungo tempo. Le foglie sono create singolarmente in ore di lavoro manuale e attaccate ai rami. In natura, gli alberi fungono da nascondiglio o spazio vitale per molti animali. Ricrea questa situazione nella decorazione del tuo soggiorno o del tuo ufficio combinando tele di animali selvaggi o uccelli dipinti a mano con statue di alberi.