Perfezione di stile in bianco
Quasi nessun altro colore è tanto luminoso come il bianco che affascina per la sua brillantezza e la sua spensieratezza. Anche le culture antiche consideravano il bianco un colore positivo: nell'antico Egitto era il colore della felicità e della gioia, i romani definivano le persone felici come figlie di una gallina bianca. Oggi il bianco è sinonimo di purezza, pulizia, innocenza, neutralità e leggerezza: tutto ciò che ritroviamo in una scultura straordinaria o un quadro astratto di KunstLoft. Un'opera d'arte in bianco affascina per la sua semplicità e leggerezza.
Surreale, ma bello
Alcune delle nostre sculture bianche sono fatte in modo da ricreare le gocce di vernice alla base. Le macchie colorate interrompono l'innocenza, creando un contrasto affascinante. La nostra fragola bianca con macchie colorate rappresenta un mondo surreale in completo contrasto con quello dei nostri giorni. In:
hotel di lusso
ufficio moderno
una scultura bianca rappresenta un riposo per gli occhi, attira l'attenzione e affascina con la sua semplicità. Le opere in bianco dimostrano che la bellezza sta anche nel discreto. Trasmetti lo stesso messaggio con un quadro di alta qualità in acrilico. Accanto ad alcuni accenti di colore, si distinguono chiaramente le linee sottili e i dettagli. Gli elementi colorati usati con parsimonia appaiono ancora più straordinari sullo sfondo neutro.
Chiara dichiarazione in bianco
Nelle camere piccole, la decorazione colorata sembra spesso fuori luogo. Rendi la tua zona giorno ancora più luminosa con un'opera d'arte in bianco. Consigliamo a questo proposito sculture realizzate a mano di piccole dimensioni, che non hanno un effetto di sovraccarico. Fai spazio a un'opera d'arte di questo tipo in casa tua. Certo, il prezzo gioca un ruolo decisivo anche nella scelta di quadro. Ecco perché offriamo dipinti su tela in saldo. Un'arte accessibile a tutti, questa è la nostra filosofia.