Oasi di pace
Decora il tuo soggiorno con un quadri acrilico dipinto a mano di KunstLoft dai colori freddi e crea un'oasi di pace che ti farà dimenticare il ritmo frenetico del mondo. La gamma di colori freddi va dal viola al verde. A seconda della quantità di blu, i colori come il turchese e il petrolio hanno una luminosità più fredda, in grado di calmare i sensi. Ti renderai conto che un dipinto in diverse tonalità di blu sia l'ideale per la tua camera da letto, in quanto favorisce il sonno e ha un potere calmante. Non aver paura dei colori e dai ascolto a quello che ti suggerisce l'inconscio!
La psicologia dei colori freddi
Questi effetti non sono costruiti - la percezione del colore nasce perché il cervello converte i colori in sensazioni attraverso il processo fisiologico che coinvolge la vista. Nei quadri dipinti a mano, la percezione "fredda" dei colori è la conseguenza del fatto che il cervello umano crea delle associazioni con il ghiaccio e il mare. La luce e i colori hanno un effetto sul tuo umore, quindi rifletti attentamente a come dipingere il tuo ufficio o il tuo studio: dipinti in:
Lilla, tendente al blu, aiuta a ridurre la frequenza cardiaca e respiratoria
Il turchese stimola la lucidità, la libertà e l'apertura intellettuale
Opere d'arte con uno spettro cromatico dai toni freddi spesso caratterizzano motivi marittimi, grazie ai quali è possibile lasciarsi andare ai ricordi di una vacanza al mare. I quadri in acrilico dipinti a mano di KunstLoft sono così realistici da farti venire voglia di prendere il costume e tuffarti in mare.
Decorare secondo la teoria dei colori
I colori freddi sulle opere d'arte dipinte o realizzate a mano creano distanza e un'atmosfera razionale. Nel tuo studio o nel tuo ufficio, questi quadri daranno l'impressione di obiettività e professionalità. Allo stesso modo, dipinti dai colori neutri danno equilibrio e ti faranno ritrovare la pace interiore. La semplicità del beige, bianco e nero darà un senso di chiarezza e creerà un ambiente armonioso.